Villa in vendita Via Claudia 39, Castelfranco Emilia
125mq
5locali

Rif: 792 - Castelfranco Emilia (zona Panzano)
In una posizione strategica e particolarmente comoda alla Via Emilia, ideale per raggiungere rapidamente sia Modena che Castelfranco Emilia, proponiamo in vendita un'interessante casa indipendente libera su quattro lati, circondata da un piacevole giardino privato.
L'immobile, ristrutturato nel corso degli anni e ben mantenuto, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera indipendenza, ampi spazi e grande versatilità. Attualmente si presenta come un'unica abitazione monofamiliare, ma grazie alla presenza di due ingressi indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano, può essere facilmente utilizzata anche come bifamiliare o per ospitare due nuclei familiari mantenendo la propria privacy.
Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno con sala e angolo cottura, disimpegno, bagno, una camera matrimoniale e una camera singola.
Il primo piano, raggiungibile tramite il proprio ingresso indipendente, ripropone una distribuzione altrettanto funzionale composta da sala con angolo cottura, bagno, una camera matrimoniale e una camera singola.
A completare la proprietà troviamo un giardino privato che circonda l'abitazione, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, organizzare pranzi e cene con amici e familiari o creare uno spazio dedicato ai bambini e agli animali domestici.
Una soluzione rara sul mercato, perfetta per chi è alla ricerca di una casa indipendente con la possibilità di adattarla alle proprie esigenze abitative, in una posizione tranquilla ma estremamente comoda ai principali collegamenti.
Per informazioni più dettagliate ci contatti il numero o mandi una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1959
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato